41 messaggi dal 31 marzo 2001
Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a determinare la tipologia del sistema operativo dell'host che sta vedendo la pagina asp???????
Grazie a Tutti
[www.ciscoski.com]

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Così ottieni tutto quello che puoi ottenere come informazioni dal server:

<table border="0" cellspacing="1" cellpadding="1" align=center width="95%">
<tr>
<td bgColor="<% =strPopUpTableColor %>"><font face="<% =strDefaultFontFace %>" size="<% =strDefaultFontSize %>"><b>Variable Name</b></font></td>
<td bgColor="<% =strPopUpTableColor %>"><font face="<% =strDefaultFontFace %>" size="<% =strDefaultFontSize %>"><b>Value</b></font></td>
</tr>
<% for each key in Request.ServerVariables %>
<tr>
<td bgColor="<% =strPopUpTableColor %>" valign="top"><font face="<% =strDefaultFontFace %>" size="<% =strDefaultFontSize %>"><b><% =key %></b></font></td>
<td bgColor="<% =strPopUpTableColor %>"><font face="courier" size="<% =strDefaultFontSize %>"><%if Request.ServerVariables(key) = "" then
Response.Write " "
else
Response.Write Request.Servervariables(key)
end if
%>
</font></td>
</tr>
<% next %>
</table>
</td>
</tr>
</table>

Webmaster Rome

A presto.....

"Niente è impossibile"

41 messaggi dal 31 marzo 2001
Il problema e che io vorrei sapere il sistema operativo del client non del server

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Guarda che con questo metodo puoi visualizzare anche il sistema sul lato client,copia lo script e poi guarda la voce :

HTTP_USER_AGENT:

10 messaggi dal 06 settembre 2002
basta che scrivi <%=(request.servervariables("HTTP_USER_AGENT"))%>
bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.