327 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho visitato il sito ms per vedere se ci sono licenze studente vs.net ma l'argomento mi è sembrato contradditorio, nelle licenze non sono riuscito a trovare un'opzione chiara, ne sapete qualche cosa?
ciao grz
96 messaggi dal 05 maggio 2002
ciao lobax!
anch'io tempo fa' ho cercato le stesse informazioni ein effetti microsoft sono poco chiari, cmq ho visto che puoi acquistare Visual Studio .net Professional Licenza Studenti su siti che microsoft indica come proprio rivenditori, lo ha fatto un mio amico qualche tempo fa e gli è arrivto dopo 10 gg circa. Pensa che non devi neanche inviare il certificato di iscrizione all'università o alla scuola che tu frequenti. Chiaramente deve ripsettare le condizioni di licenza, e cioè non sfruttare vs .net a scopo di lucro!!!
...o mi sbaglio??

fammi sapere!

lo scoppato:)
327 messaggi dal 06 settembre 2002
scoppato ha scritto:

Licenza Studenti su siti che microsoft indica come proprio rivenditori,

Io non l'ho trovata sta cosa.

lo ha fatto un mio amico qualche tempo fa e gli è arrivto dopo 10 gg circa.

Si ma allora fatti dire dove no? se c'è un sito dove poterla ordinare io la prendo subito.

Pensa che non devi neanche inviare il certificato di iscrizione all'università o alla scuola che tu frequenti.

WoW....bene mi risparmierebbe la figuraccia di farli pensare a quanto asino, sono a 42 anni perennemente fuori corso.

Chiaramente deve ripsettare le condizioni di licenza, e cioè non sfruttare vs .net a scopo di lucro!!!
...o mi sbaglio??

A sisi come no lo farò sicuramente...^()^......, zio bill se lo merita proprio, vorrai mica che mi arricchisca alle spalle di quel poveretto no?

fammi sapere!

anche tu ciao grazie.

Ciao!
Non ti ho dato il link perchè non l'avevo sottomano!
Eccolo:

www.itshop.it

questo è uno dei rivenditori che Microsoft indica nel suo sito, e facendo una veloce ricerca ho visto che il pacchetto vs .net studenti su sito segnalato, è il meno caro!
Alla fine l'ho comprato anch'io...

67 messaggi dal 13 maggio 2001
Ciao Giovani studenti come me..........,
Scusa scoppato, ma visto che sono interessato anche io,
ho provato ma questo link, e non va.......!!

Ciao a tutti
Efix
il link a itshop.it l'ho trovato alla seguente pagina:

www.microsoft.com/italy/pdc/mail.htm

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.