7 messaggi dal 08 novembre 2002
Ho necessità di accedere contemporaneamente a 2 cookie associati a 2 diversi web server che gestisco personalmente.

In pratica quando l'utente chiama una pagina del sito A la mia pagina asp dovra leggere il cookie del cliente collegato a quel dominio (e fin qui nulla di complicato) ma devo trovare il modo di ottenere anche l'eventuale cookie collegato ad un diverso sito B sempre da me amministrato).

Ho provato la strada di un frame e/o di un iFrame che chiama una pagina ASP del secondo sito ma il request cookie appare sempre vuoto ...)

Qualche altra idea? Buon lavoro a tutti
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Dovresti usare l'HTTPXML per colloquiare tras due server...

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
lo si fà usando lo script in questione:(leggere un file)
<%
Dim objXMLHTTP, strURL, strPagina

strURL = "http://www.sitoweb.it/folder/file.txt"

Set objXMLHTTP = Server.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP")

objXMLHTTP.Open "GET", StrURL, false

objXMLHTTP.Send

strPagina = CStr(objXMLHTTP.ResponseText)

Set objXMLHTTP = Nothing
%>
una volta eseguito lo script la variabile strPagina conterrà il contenuto della pagina/file richiamato
quindi potrai fare i controlli e le manipolazioni sul contenuto di questa variabile (ad esempio lo split in un array)

 Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
7 messaggi dal 08 novembre 2002
Grazie del suggerimento ma avevo provato anche questa strada (in particolare con la nuova versione dell'oggetto "MSXML2.ServerXMLHTTP": purtroppo trattandosi di chiamate Server To Server il client dell'utente (come giusto che sia viene ignorato e dunque non trasmette alla pagina ASP chiamata i cookie presenti nel proprio pc.

Comunque grazie per il suggerimento ... qualche altra idea?

Ciao a tutti!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.