11 messaggi dal 28 novembre 2002
Voglio mandare l'email di prova con il seguente script:

<%
Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")
objMail.Send "dinotz@dominio.it", "aspitalia@dominio.it", "Prove posta", "La mia prima mail con CDONTS", 0
Set objMail = nothing
%>

ma mi da sempre questo errore:

Oggetto Server errore "ASP 0177 : 800401f3"
Impossibile eseguire il metodo Server.CreateObject

Cosa c'è che non va?

Vi ringrazio fin d'ora per le vostre risposte.
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Preso dall'amministrazione del mio server:

Questo messaggio rappresenta un "Invalid class string" - in altre parole la chiamata CreateObject del componente non è andata ad un buon fine perche il nome dell'oggetto non è presente nel sottositienma OLE. Tra i motivi di questo errore può esserci:

IL nome del componente richiamato è stato digitato male. Verificare l'esattezza della stringa CreateObject.
Il componeten non è presente sul server dove risiede il tuo piano hosting. Consulta se il tuo piano include il ServerObjects ASP Bundle Kit.
Il componente non è registrato correttamente. Occorre rieseguire regsvr32, contattate quindi l'assistenza tecnica.
I diritti di sicrezza relativi al registro di sistema sono stati modificati, il sottosistema OLE non è in grado di accedere al HKEY_CLASSES_ROOT.

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.