128 messaggi dal 07 agosto 2002
problemuccio che per alcuni sembrerà banale, ma non lo so fare o almeno non ho trovato quello che mi serve.
allora ho una pagina asp che contiene un sacco di codice e tra cui una "abbastanza" lunga serie di istruzioni sql. alcune di queste istruzioni dipendono dalla buona riuscita delle precedenti e quindi mi servirebbe un buon modo per controllare che ogni singola istruzione, prima di eseguire la successiva, sia andata a buon fine.
utilizzo già il discorso delle transizioni... però c'è un oggetto che mi permette di mostrare poi alla fine ogni singolo errore verificatosi? so che c'è l'oggetto err, ma da quel che ho notato tiene in conto solo dell'ultimo errore che si verifica e poi se il count (se c'è) di questo oggetto è maggiore di zero.. beh allora rollback se no commit.
qno ha qualche idea?

come sempre grazie.

14 messaggi dal 12 aprile 2002
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che non si possa controllare l'errore.

Tra l'altro se guardi gli articoli di aspitalia è spiegato come fare le transazioni, prova a vedere.....
128 messaggi dal 07 agosto 2002
li ho letti e c'è...  grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.