4 messaggi dal 23 maggio 2001
in un file asp ho definito una form come multipart/form-data perchè ho bisogno di uploadare un file. Ho definito il metodo della form come POST e sulla ON_ACTION ho specificato il nome di un altro file asp cui passare il controllo.
Quando nel secondo file asp controllo i componenti del primo file asp a volte viene fuori che questi si sono duplicati. Ovvero mi ritrovo con 2 campi "titolo", 2 campi "descrizione", 2 campi "notizia" etc etc.
Qualcuno mi sa dirè perchè accade ciò e come posso risolvere il problema ?

Non inserisco il codice dei due files asp perchè è molto lungo. Ma se necessario, lo spedisco via mail su richiesta.

m.parisse@sgol.it

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ma per rilevare il contenuto dei tuoi form hai fatto così ??

ciao = Request.Form(nomeinput)

4 messaggi dal 23 maggio 2001
Ovviamente no, perchè con il multipart non si può usare il request.form(). Ho usato un codice asp che utilizza il dictionary e una funzione un pò lunga da spiegare qui. Comunque lo stesso problema me lo da anche usando SAFileUp (l'utility di SoftArtisans). Questo errore non sembra dipendere dal sistema utilizzato per leggere i dati della pagina precedente, è qualcos'altro. Ho trovato altre persone con questo problema che usavano sistemi e dll diverse dalle mie.
Qualcuno dice che dipende da caratteri strani presenti nel testo inserito nei campi della form precedente. Ma nessuno sa spiegarmi perchè e come risolverlo. Sembra proprio un bug di IIS che duplica i dati della form in presenza di caratteri particolari e con le form in formato multidata.

5 messaggi dal 22 maggio 2001
Mandami il codice, provo a darci una occhiata.

webmaster76@inwind.it

Sono nella tua stessa identica situazione, ma il mio problema è che mi spariscono gli input type nascosti... perchè? e poi perchè solo quelli?

Boh....

Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.