52 messaggi dal 21 gennaio 2002
Penso che il file global.asa stia funzionando anche da te!
Mi spiego meglio attraverso due considerazioni:
- Innanzitutto in locale bisogna lanciare da zero il browser per essere sicuri di avere "acceso" più sessioni.
- Mi sono accorto che ogni volta che si modifica il file global.asa le sessioni vengono irrimediabilmente chiuse. Quindi basta toccare il file che si riparte automaticamente da zero con le sessioni. Non ho controllato se la cosa riguarda anche Application, ma se fosse?

Probabilmente il file global.asa funziona, ma gli fai fare delle cose che in locale non saltano molto all'occhio quanto facciano on-line, in una vera situazione di multi sessione e multi utenza.
Prova a fargli fare qualcosa di più visibile, ad esempio fare in modo che ogni volta che inizia una sessione venga creato un file nella cartella del sito, che abbia come nome l'id della sessione e la data/ora di quando è stata creata:
<font size="2">
Sub Session_OnStart
  Dim strNomeFile
  strNomeFile = CStr(Server.MapPath) & "/" CStr(Server.SessionId) & "-" & Cstr(Now()) & ".log"
  Set FSO = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
  FSO.CreateTextFile(strNomeFile)
  Set FSO = Nothing
End Sub
</font>

Se non sono stato chiaro, chiedimi pure!

bulabula

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.