84 messaggi dal 06 settembre 2002
Sto cercando un programma per stampa etichette su SATO M 8400, tale programma dovrebbe potermi creare la label in maniera visuale, stampare l'etichetta con i più svariati barcode, stampare una o più etichette per lancio di stampa. Nel caso di più etichette deve incrementare il numero del barcode ...

Cose comuni immagino.

Mi date dei link? Esistono prodotti free o basso prezzo?

Un grazie a chi mi segnala qualcosa.

ciao a tutti

Loris Cabianca
www.ServiceName.Com
Domain Registration and Hosting
php, perl, mysql, asp, wap, filemaker
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
mhh è una cosa un po' specifica... non so se trovi un prodotto free che funzioni esattamente su quella macchina con tutte le impostazioni che ti servono.
Proprio ora sto ultimando un programma vb che deve leggere codici a barre e stampare scontrini su registratore di cassa Dataprocess 100s. Dove avrei potuto trovare un programma simile?
Ho dovuto farmi dare dall'azienda i protocolii di comunicazione per "parlare" al registratore di cassa e costruirmi il programma da solo.
Anche il mio cliente deve stamparsi i codici a barre su etichette adesive, ho cercato in giro ma anche la sola dll per generare i codici richiede una licenza. Allora mi sono scaricato il FONT per creare i codici a barre CODE39 che sono quelli un po' più gestibili... si installa il font e ti genera al volo un documento word... o pdf quello che vuoi, già preimpostato per poter essere stampato sul formato delle etichette che preferisci.
E' stato lunghetto ma interessante come lavoro, non tutto sempre si trova dietro l'angolo

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.