51 messaggi dal 04 gennaio 2002
Ciao a tutti conoscete qualche sito fatto bene in ASP che si occupa di e-learning.
409 messaggi dal 11 maggio 2001
Anche se non si sembra il posto(forum) giusto
per risponderti :

http://www.coopti.net/dev/default.asp?section=dev

Marco
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Mhhh... ho visto il tuo sito, ma non c'è qualche documento da leggersi per imparare qualcosa... è solo un profilo aziendale.

io conosco
www.w3schools.com
tratta di molti argomenti per un'infarinata generale, per conoscere bene un linguaggio dovresti comprarti un manule e frequentare aspitalia!

Enjoy learning and just keep making
379 messaggi dal 06 settembre 2002
www.andytimes.com
Appoggio BrightSoul...un buon manuale (ti consiglio il "mio" consumatissimo "ActiveServerPage 3.0" di Apogeo-Sams), tante notti insonni, un sacco di errori... e qualche buon consiglio di ASPITALIA... i corsi sono ottimi per affinare la conoscenza, ma non per introdurti alla programmazione.
Se poi hai milioni (di euro) da spendere ci sono società che ti offrono formazione completa...ma in 24-48-72 ore di training (i corsi generalmente durano così) ti imbottigliano di nozioni che difficilmente ti rimangono...
ciao ed in bocca al lupo...

..:: and this is my web ::..
217 messaggi dal 15 settembre 2001
oppure sperimentare piano piano con script e articoli dalla rete....ci vuole un sacco di tempo ma non si spende niente  ....è sicuramente la strada meno indicata! se si programma per lavoro basta dire al capo: ho ordinato i manuali che mi servivano
409 messaggi dal 11 maggio 2001
Ok, il sito che ti ho mandato non era
per fare squallida pubblicita'....
ma pensavo che ti servisse uno spunto per realizzare
un sito di e-learning e non per fruirne....

e per di piu' il link che ho postato
non e' quello giusto

www.w3schools.com
e' sicuramnte meglio

Sorry Marco
Modificato da Grigno il 29 novembre 2002 16.03 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.