15 messaggi dal 30 luglio 2002
Ho provato a cercare anche sul sito, ma non ho trovato nulla... lavoro con il codice fatto in precedenza da un mio collega, il quale propone sempre due "parametri" ogni volta che esegue una SELECT da DB. Mi spiego in maniera più concreta, ogni volta che c'è una SELECT mi ritrovo davanti una cosa del genere:

rs.Open "SELECT....FROM...WHERE...", conn, 3,1,1

A cosa servono quei tre numeri che seguono la connessione?!
ho un problema e non vorrei fosse per quello... non credo perchè non me l'ha mai dato però non si sa mai. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Simone
106 messaggi dal 11 novembre 2002
Allora non ricordo bene la sequenza con la funzione Open
però rappresentano le proprietà CursorLocation, CursorType, LockType

la prima indica da che parte viene aperto il cursore dei dati, se sul client o sul server...da codice l'impostazione predefinita è server, ma ti consiglio di usare il client.

la seconda è l'apertura del cursore: dinamico, di modifica, statico, di solo inoltro.

La terza indica se il record viene bloccato nel momento in cui si fa l'update del record o nel momento in cui si incomincia a modificare fino all'update o se è un aggiornamento bach)
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Anche questo può esserti utile:
http://www.amicopc.com/asp/cursortype.asp

Modificato da BrightSoul il 26 novembre 2002 16.57 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.