200 messaggi dal 23 aprile 2001
Ho una finestra che si chiude attraverso un pulsante:

Private Sub Close_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Web.UI.ImageClickEventArgs) Handles Close.Click
Page.RegisterStartupScript("closingWnd", "<script language=javascript>document.close();</script>")
End Sub

questa funzione però mi annulla tutte le variabili di sessione, ed anche le altre finestre, già aperte prima di quella che chiudo con il comando sopra riportato (la finestra in questione deriva da un altra già esistente).

Qualcuno sa dirmi come simulare la chiusura di una pagina web attraverso la X della caption bar?

BAT
21 messaggi dal 19 dicembre 2001
Credo che NON risolverà il tuo problema,
ma prova a scrivere self.close() invece di document.close()

Ciao
Cristina
200 messaggi dal 23 aprile 2001
Grazie per la risposta, ma il costrutto self non esiste in dot net, quando sviluppi un'applicazione Web.
Spero che i Guru intervengano.

BAT
Quando usi il metodo registerStartupScript "registri" uno script lato client nel tuo caso in javascript quindi non centra niente la piattaforma su cui stai lavorando.
Come suggerito da Tina prova con self o window. E' una cosa che usano tutti e dovrebbe chiudere la finestra in questione a meno che per sbaglio mandi questo script anche ad altre pagine.
Cmq è impossibile ricorrere ad API per "premere" sulla x. Se potremmo fare cose del genere la sicurezza in internet non esisterebbe più

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.