105 messaggi dal 26 marzo 2001
Non capisco per quale motivo ma sul server mi scadono a random le variabili di sessione, nel senso che, pur avendo impostato un timeout di 240 minuti nel web.config, a volte anche dopo soli 5 minuti sono già scadute! Qualcuno mi può aiutare?
per caso modifichi il web.config o il global.asax?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
20 messaggi dal 19 settembre 2002
Per caso sei ancora in fase di programmazione?

Se è così allora è perchè quando il framework ricompila tutto e lancia l'applicazione, perde anche le variabili di sessione.

Ciaooooooooooo
105 messaggi dal 26 marzo 2001
Grazie ad entrambi della risposta. Effettivamente sono ancora in fase di programmazione e spesso rimetto gli assembly nel server. Ho letto in un articolo che basta modificare la cartella /bin dell'applicazione ASP.NET per far scadere le var. di sessione. Il mio problema adesso è un altro: non si era detto che la lettura dei web.config è gerarchica a partire da quello più "vicino" alla pagina ASP.NET che si sta caricando (es. nella stessa cartella)?. Mi succede una cosa strana: mi legge sempre il web.config che si trova nella root del sito! Potete aiutarmi?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.