41 messaggi dal 19 febbraio 2001
www.sigismondo.it
Salve a tutti, per vedere il contenuto di alcune variabili in fase di sviluppo uso il response.write ma purtroppo non viene stampato niente se non l'errore generato.
Sono passato da poco da w98 e PWS a xp pro e IIS.
Grazie
Luca
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Se vuoi un aiuto mi sa che devi essere un po' piu' preciso...

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
41 messaggi dal 19 febbraio 2001
www.sigismondo.it
Ok ! con w98 e PWS non avevo il debug e quindi quando asp generava un errore prima della riga incriminata controllavo il contenuto di alcune variabili con response.write e ottenevo così il risultato sul video e poi l'errore generato dal server.
Con Xp pro e IIS ho attivato il debug ma non funziona, nel senso che non succede niente.
Volevo quindi utilizzare lo stesso metodo ma senza successo nel senso che il contenuto delle variabili anche se inizializzate non appaiono sul video ma solo la pagina che riporta l'errore generato dal server con il numero di riga il motivo il numero dell' errore ecc.
Penso che sia una impostazione di IIs ma non riesco a trovarla.
Ciao
Grazie Luca
106 messaggi dal 11 novembre 2002
Prova ad usare On Error Resume Next per intercettare gli errori...vedrai ke funziona

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.