26 messaggi dal 11 novembre 2002
Sto lavorando in IIS ed ho una pagina asp con un modulo, da qui lo invio per inserire un recordset, c'è un campo (Comune) che se mancante nella tabella COMUNI, invece di aggiungermi il record, si apre una finestra figlia da dove posso sceglierlo, una volta scelto, questo deve essere riportato nel form della prima pagina, ma i dati non devon finire nella finestra padre bensì in quella precedente, il comune viene riportato correttamente ma i dati del modulo compilati in precedenza vengono resettati. Esiste un modo per far sì che i dati restino visualizzati? Devo portarmi dietro delle variabili di sessione? Se sì, vorrei sapere una cosa come faccio a cancellarle dopo l'assegnazione al modulo, cioè devo distruggere solo quelle specifiche e non tutta la sessione ; è consentita una cosa del genere:

Set Session("comune")=nothing

Grazie per l'aiuto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.