25 messaggi dal 28 gennaio 2002
Ragazzi, innanzitutto buongiorno e grazie per leggere questo post, in secvondo luogo vorrei farvi alcune domande!
1) Perchè in Visual Studio .NET per lo sviluppo Web in ASP.NET è stata operata la scelta di usare il CodeBehind ??
2) Perchè non è possibile usare la modalità senza CodeBehind (mi sto sbagliando??) ??
3) Perchè nei progetti in C# viene sempre scritto il Namespace e le direttive Using e in VB no ?? Es:
CLASSE AUTOCREATA DA VS IN VB
Public Class Class1

End Class

CLASSE AUTOCREATA DA VS IN C#
using System;

namespace ClassLibrary1
{
/// <summary>
/// Descrizione di riepilogo per Class1.
/// </summary>
public class Class1
{
public Class1()
{
//
// TODO: aggiungere qui la logica del costruttore.
//
}
}
}
------------------------------------
4) Perchè Il Forum in ASP.NET non è stata realizzata utilizzando il CodeBehind ?

Grazie!! e rispondete numerosi!!

"Non condivido le vostre idee ma farò di tutto perchè possiate esprimerle"
W la democrazia e l'ASP.NET
Up!

Perché è più comodo ed elegante
1)Credo sia per il fatto che per l'editor è più facile avere pagine che editano codice c# o vb.net e basta e un altro che edita html e xml in generale.
2) appunto per il motivo che ti ho detto prima (ma ti dà così fastidio?)
3) Nei progetti di vb.net queste direttive sono a libello di progetto, basta andare nelle proprietà, ma puoi cmq inserirlo all'interno della classe. Lo stesso anche i namespace. Nei progetti in vb.net stabilisci il nome principale. In quelli c# solo il nome di default, ma puoi cambiarlo perchè viene inserito nel codice ad ogni nuova classe.

Ciao

Il mio blog
Homepage
HAI DETTO: Credo sia per il fatto che per l'editor è più facile avere pagine che editano codice c# o vb.net e basta e un altro che edita html e xml in generale.

Beh ma non mi pare ahce alla Micro abbiano limitazioni di questo tipo dal punto di vista ideativo nè mi sembra dal punto di vista del Budget visto quanto se lo fanno pagare VS.NET. Che sia più comodo per l'editor avere il codice in una classe ci posso anche credere ma per lo svilupparore NON LO E'.

Perchè lo sviluppatore deve sentirsi limitato nel poter scrivre la sua pagina ASP nel file della pagina stesso??

Per il resto Grazie per avermi risposto!

Beh quasi tutti si preoccupano di compilare da subito le sorgenti per stare un po' più tranquilli. Senza codebehind non lo puoi fare.
Ma perché non lo vuoi usare?
E poi secondo me è più ordinato avere codice vb e tag xml separati

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.