1 messaggio dal 06 settembre 2002
Ottimo l'articolo, e sopratutto l'intenzione di condividere le conoscenze di un componente come il Jmail che (se nella versione free) consentisse l'utilizzo del POP3 sarebbe davvero utile. Io suggerirei invece di utilizzare l'ottimo Chilkat WebMail reperibile al seguente indirizzo: http://www.chilkatsoft.com/WebMail.asp. A differenza del più titolato JMAIL questo offre una licenza d'uso del tutto gratuita sia per progetti commerciali che non. E poi la documentazione è ben curata con esempi funzionanti. Si possono addirittura cancellare i messaggi dal server, leggere gli allegati ecc... Sperando di esser stato utile ad una utilissima comunità quale è quella di Aspitalia.com

Donato
61 messaggi dal 10 gennaio 2002
E' vero è un ottimo articolo però dallo script che non è possibile capire quando una mail ha un allegato ed inoltre non è possibile capire quando una mail è in formato html oppure soltanto testo!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.