11 messaggi dal 25 giugno 2001
Salve,
lavoro in ASP, database ACCESS, IIS5. L' argomento in questione è l' eliminazione di file quindi l' utilizzo di FileSystemObject. Quando utilizzo la funzione FileObject.DeleteFile il server mi si piante e alle volte va i TimeOut. Ho dato tutti i permessi possibili ed immaginabii alle cartelle, ma niente da fare.....
Magari qualcuno di voi ha già riscontrato tale problema e può darmi una soluzione.....

Grazie

Buon lavoro
751 messaggi dal 03 maggio 2002
www.albain.com
Quale codice usi per la cancellazione del file? Hai provato a eliminare un file da una pagina diversa usando solo le righe di codice necessario?Se no prova, se nn ti va in timeout il server allora il problema è nel codice, magari un loop o un ciclo che nn va a termine potrebbe farti andare in timeout il server...

Tutto si può fare, quando si stà per affogare si impara a nuotare
11 messaggi dal 25 giugno 2001
Ho fatto tutte le prove possibili, anche con 2 righe di codice.....ma niente non ne vuole sapere....
10 messaggi dal 02 novembre 2002
Se hai installato norton antivirus sul server prova a togliere la protezione sugli script. Io avevo il problema con la scrittura di file sul server e alla fine il problema era proprio il settaggio della protezione degli script su norton.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.