94 messaggi dal 29 ottobre 2002
1) Nel mio primo approccio ad asp.net ho la difficoltà di reperire gli oggetti utilizzabili con i loro relativi metodi ed eventi. C'è un sito dove posso reperire un elenco completo?.

2) Ho visto come posso inserire una riga ad una listBox (List1.Items.Add("prima")), ma per rimuoverla?

3) ci sono eventi "onClick" ma qual'è la sintassi perchè si possa usare il doppio click?

Insomma cerco qualcuno che mi dia delle dritte su dove trovare tutto ciò. Ho acquistato il libro ASP.NET dell'Apogeo ma non riporta questo. Ho iniziato a conoscere alcuni oggetti ma non riesco ad usarli al meglio, e non so come conoscere oggetti nuovi. Grazie
16 messaggi dal 07 ottobre 2002
vai sul sito www.asp.net è in inglese,ma i tutorials e gli esempi sono fatti molto bene,inoltre su www.microsoft.com ci sono buone dritte su ogni argomento.
In bocca al lupo e buonlavoro!

Manuela

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.