1 messaggio dal 10 febbraio 2001
Salve a tutti,
anch'io come voi ho la passione per la programmazione, anche se non è la mia professione attuale, in quanto mi occupo di reti informatiche.
Qualche giorno fà, ho deciso di acquistare una copia di WIN XP HOME, dati i continui crash di ME (e di questo vorrei ringraziare la MICROSOFT), e mi accorgo felicemente, che questa versione di windows non supporto PWS. Tecnologia supportata dalla versione PROFESSIONAL in su, naturalemnte come tutti sapete l'eborso di denaro per queste versioni è ben più maggiore. Bene, ho chiesto aiuto al nostro carissimo daniele bochicchio, gentile e professionale come sempre, il quale mi ha segnalato una procedura, possibile solamente se si ha disposizione una copia di Windows 2000 Advance Server.
Ora, perchè la MICROSOFT, ci vieta di utilizzare la tecnologia ASP, su versione di windows che non sono riferite ad utilizzi professionali, sbaglio o non siamo liberi di imparare ciò che più ci piace, e il nostro diritto allo studio che fine ha fatto ?

Ciao NEO.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.