15 messaggi dal 06 settembre 2002
Ho un problema che non so se riusciro a spiegare.

Ho realizzato una pagina asp il cui contenuto viene prima creato in una sub routine attraverso il concatenamento in una stringa (StrgHtml) di righe html.
Alla fine del concatenamento c'è un semplice comando:
response.write StrgHtml

il problema è che quando nella stringa faccio concatenare il comando di inclusione di un file esterno all'interno del browser questa inclusione è come se non esistesse, in pratica ha lo stesso effetto di quando si inserisce lo stesso comando anziche in una pagina asp, in una pagina html.

Allora ho provato ad eliminare la costruzione della stringa e a farla scrivere direttamente nel corpo compreso il file di inclusione ma mi da l'errore:
ADODB.Command errore "800a0bb9"

Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.

percorso del file, riga 58

Sapate darmi qualche consiglio...

Il file di inclusione è necessario perchè devo inserire nella pagina asp delle tabelle con campi form che variano a seconda della richiesta..
Grazie
181 messaggi dal 06 luglio 2001
Quello che posso dirti e' che l'inclusione di un file avviene in fase di pre-elaborazione, ovvero viene fatta prima di qualunque altra cosa...
E' come se prima di elaborare la pagina il server facesse un copia e incolla di quello che c'e' nel file di inclusione e solo dopo le istruzioni dello script vengono elaborate.

Comunque prova a postare il codice della tua pagina.

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.