99 messaggi dal 26 ottobre 2001
Ciao a tutti,
devo realizzare uno script che mi permetta di eseguire una operazione ogni 350ms (ad esempio un banale Rsponse.Write)
Mi serve per un invio multiplo di sms...
Come si può fare? A qualcuno è già capitato qualcosa di simile?

Grazie a tutti anticipatamente :)

Alessio
In ASP classico penso che la soluzione più veloce sia quello di mettere un FOR..NEXT abbastanza alto. A meno di non utilizzare strumenti più evoluti come oggetti COM

Ciao

--
Andrea Palmatè
Andrea Palmatè ha scritto:
mettere un FOR..NEXT abbastanza alto

scusa, ma cosa intendi, non ho capito?
FOR I=1 to 10000
NEXT

Solo che questo occupa il 100% della CPU. Quindi stai attento.

--
Andrea Palmatè
...infatti...preferirei un'altra opzione.
Pensavo di sfruttare la funtione DateAdd, ma mi sembra di capire che non permette di lavorare con intervalli minori ad 1 secondo.

Potrebbe esserci qualche altro sistema?
quello di farti una DLL in Visual Basic che espone un metodo che fa attendere n millisecondi.
Puoi utilizzare l'API di windows Sleep, un ciclo for con DoEvents all'interno o meglio ancora un ciclo GetMessage, TranslateMessage, DispatchMessage

Ciao

--
Andrea Palmatè
Troppo macchinosa la DLL. Prova questo scavallo

...istruzioni...

t=timer: while timer < t + numero_secondi : wend

...istruzioni...

"This message was written using 100% recycled electrons"
guarda che anche questo manda al 100% la CPU.. la DLL serve proprio ad inserire all'interno del ciclo delle istruzioni che permettono al processore di "rifiatare"..

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.