1 messaggio dal 29 ottobre 2002
Ho realizzato un sito la cui pagina principale è suddivisa in 3 frame orizzontali; quello centrale è quello che accoglie tutte le altre pagine.

Se tramite Virgilio effettuo una ricerca con alcune parole utili, mi succede che cliccando su risultato della ricerca mia apre una delle pagine intermedie senza considerarmi i frame superiore ed inferiore.

Come posso risolvere il problema, per far sì che se chiamo una pagina mi deve reindirizzare alla pagina principale (index)?

Grazie
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Semplice.... passagli un valore al frame che richiami.... se quest'ultimo manca fai un redirect alla pagina principale...

esempio : <frame src="parte_alta.asp?va=valore">

pagina parte alta.asp
<%

if Request.QueryString("va")="" then
Response.redirect "index.asp"
end if
%>
Ciao GA, ti volevo chiedere, come posso fare il redirect anzikè nello stesso frame che ospita la pagina in un livello superiore, cioè nel frameset.

Cioè se è possibile oppure devo usare un modo client tipo JAVASCRIPT!

Faccio della mia ignoranza una virtù per stimolare il cervello con soluzioni alternative.
......LELO

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.