7 messaggi dal 26 ottobre 2002
ho provato questo script, ma non restituisce la dimensione giusta di immagini JPG.

esempio: immagine 120x90 lo script restituisce 6417x6417

suggerimenti ?

ciao
Carlo
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Anche a me a volte restituisce dei risultati sballati... tipo 20000x11000.
Questo comunque non dipende dal tipo di immagine, a volte con gif funziona, a volte no, a volte con jpg funziona, a volte no...
Da cosa dipende?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
7 messaggi dal 26 ottobre 2002
a me basterebbe sapere se si tratta di una immagine verticale o orizzontale.... quindi 500x6500 oppure 6500x500 il fatto e' che mi restituisce valori uguali!!!!! tipo 6500x6500 anche se l'immagine è 90x120 pixel

aiuto! sarebbe una funzione a me molto utile

ciao
Carlo
Molto probabilmente dipende dall'Header del file che forse è leggermente diverso.

--
Andrea Palmatè
7 messaggi dal 26 ottobre 2002
Andrea Palmatè ha scritto:
Molto probabilmente dipende dall'Header del file che forse è leggermente diverso.


ok, quindi quali parametri devo modificare ? ci sono alcune variabili a cui vengono assegnati valori diversi a seconda del tipo di file gif jpg ecc.

presumo che imbroccando quelli giusti per le mie immagini jpg avrei il risultato giusto.... come faccio pero ?
74 messaggi dal 06 settembre 2002
niente da fare...
con le .jpg non funziona assolutamente.

qualcuno sa se si trovano in giro script di questo genere per le asp pure (non .net per intendersi) ?
74 messaggi dal 06 settembre 2002
forse si potrebbe chiedere all'autore di questo articolo...

a quanto pare hanno avuto la stessa idea.

http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=1026
74 messaggi dal 06 settembre 2002
...oppure si potrebbe chiedere ad un tal Massimiliano Luciani :

http://www.aspcode.it/articoli/articoli.asp?act1=show_art&idx=64

[...]

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.