16 messaggi dal 29 aprile 2002
Ciao, ho un cookie così composto:
nome=pippo, cognome=pluto;
(campi obbligatori.)
inserendo la residenza di questo individuo mi trovo a compilare l'indirizzo, il comune e il cap....

Il mio problema è il seguente, il comune per il domicilio è :
<tr>
<td size=15% class="testoForm">Comune</td>
<td size=35%>
<input type=button name=BtnSelComuni value="Seleziona" onClick="apriFinestra('ComuneDom')"><span id="DescrizioneComuneDom" class="testoForm"></span>
</td>
</tr>
se il domicilio coicide con la residenza allora clicco su un chekbox:

<td size=50% colspan=2 class="testoForm">Domicilio coincidente con residenza <input type=checkbox name="DomCoincideRes" onClick="riportaDomicilio();PulisciDom()" style="background-color:#cbdff3"></td>

il quale sull'onclick chiama la funzione 'riportaDomicilio' la quale non fa altro che copiarmi i dati del domicilio anche nella residenza.....il comune del domicilio però non lo seleziona, o meglio non riempie il cookie.
questo si riempie solo se lo seleziono cliccando sul bottone del comune di residenza....
Come posso fare?
Spero di essere stata chiara.
Grazie.
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Scusa ma non ho capito bene il tuo problema.... riporta anche il javascript che esegue le funzioni

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.