116 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve,
ho partizionato l'hard disk di un portatile in 4 partizioni cos' fatte:

L'Hard disk in totale è 28 Gb

C: FAT32 di 7100 Mb
D: FAT32 di 7100 Mb
E: NTFS di 7100 Mb
F: NTFS di 7100 Mb (per il rimanente)

Poi su c ho installato win 98 e così mi vede praticamente le unità con le lettere C e D e con Win 98 siamo apposto.

Poi sempre da Win98 ho lanciato l'installazione di Win2000 Server il quale l'ho installato su E: e quì sorge il problema.

Ossia..
PRIMO: win2000 server mi vede sempre le unità C e D di Windows98, cosa che non vorrei assolutamente!!
SECONDO: win2000 server mi vede l'unità di installazione come E e non come C (è normale?)
TERZO: non è stato creato nessun file BOOT.INI, come mai?

Vorrei che windows2000 Server mi vedesse due sole unità, ossia quelle formattate in NTFS e che me le vedesse con le lettere C e D come succede con Windows98 con le unità formattate in FAT32. E' possibile?
Ho sbagliato la formattazione delle unità? Come posso fare? Insomma vorrei che i due sistemi operativi non si vedessero a vicenda e che le partizioni per entrambi siano C e D, dove C è la partizione dove è installato il sistema operativo.

Grazie

Modificato da madmax il 17 ottobre 2002 17.13 -
25 messaggi dal 28 gennaio 2002
Non penso si possa fare il 2000 è pienamente compatibile con la FAT32 e non può che vederla.

Il 98 non lo è con la NTFS --> niente partizione vista

"Non condivido le vostre idee ma farò di tutto perchè possiate esprimerle"
W la democrazia e l'ASP.NET

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.