1 messaggio dal 16 ottobre 2002
www.netcoiffeur.it
Salve, ho pubblicato il codice ASP che interroga l' index server e precisamente il mio catalogo "netcoiffeur", ma purtroppo non funziona, nel senso che, se lo salvo in htm, allora si visualizza nel web, ma comunque non va; altrimenti, se lo salvo giustamente come ASP, allora neanche si visualizza;
dovete sapere che il mio lavoro è gestire i numeri e non certamente elaborare codici ASP; ma sono appena riuscito a proteggere un form che invia mail con allegato e quindi mi sono cimentato nella realizzazione appunto di un motore di ricerca, non senza aver fatto prima creare un catalogo "netcoiffeur" ,dal webmaster che gestisce il mio server.
Nel codice ho inserito il nome del catalogo, facendo restare tutto il resto così com'è nell' originale; quello che non capisco e ne chiedo venia se dico una grande stupidaggine, è che non vedo la casella di testo dove appunto si digita la parola da cercare e quindi il pulsante (submit) che invia la richiesta;
resto in attesa di delucidazioni;
vi ringrazio anticipatamente.

Tullio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.