34 messaggi dal 19 aprile 2001
Smanettando un po, ho modificato:

arrConn(iConnection) = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;" &_
"Persist Security Info=False;" &_
"Data Source=" & Server.MapPath(arrDBs(iConnection)) ";" & _
"Jet OLEDB:Database Password=" & sPassword & ";"

con

arrConn(iConnection) = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;" &_
"Persist Security Info=False;" &_
"Data Source=" & arrDBs(iConnection) & ";" & _
"Jet OLEDB:Database Password=" & sPassword & ";"

E finalmente FUNZIONA!!! ovvero adesso mi da la schermata di Login... solo che se provo ad autenticarmi non mi trova + il database ove vi sono gli utenti, infatti come provo a loggarmi mi da...

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

'C:\WINNT\mdb-database\sam.mdb' is not a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides.

/informagiovani/Admin/te_includes.asp, line 78

Ovvero, mi va a cercare il DB in WINNT, ma io ho lasciato tutto come prima, non ho toccato nulla...

1.818 messaggi dal 21 giugno 2001
Contributi
Evidentemente, se ti cerca il db in un'altra path è perché gliel'hai specificata tu. Controlla meglio.

hyppos
<code> in giro torte sol ciclos et rotor igni</code>
34 messaggi dal 19 aprile 2001
In teoria ho risolto con l'ultima modifica che ho fatto, infatti con quella mi vuole il percorso fisico del DB e non il percorso virtuale, ecco perchè me lo cerca in Winnt anche se non ho toccato nulla.

Siccome il Server che ospita lo script è remoto, mi faccio dare il percorso fisico della cartella del sito e il problema non ci dovrebbe piu' essere.

Cmq grazie x la pazienza, ero veramente disperato.... ;-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.