8 messaggi dal 15 marzo 2001
Ciao raga...

Non riesco a collegarmi con un SQL (hostato su Widestore)... per importare all'interno di questo SQL il database in access utilizzo "Importazione/Esportazione guitada DTS", strumento presente in SQL Server...
Ogni volta che tento di collegarmi mi da un errore "Server SQL inesistente o accesso negato. Contesto: Errore durante l'inizializzazione del provider" ma il server esiste e il DB è in piedi.. psw e utenza sono corretti...
Quando clicco su aggiorna per scegliere il db mi da questo errore...


Se non riesco con questo strumento (che cmq dovrebbe funzionare), esiste un client SQL di qualsiasi genere che mi permetta di mettere le mani su un SQL in remoto senza dover ricreare il database con codici via pagine asp?

Help pls se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo prbl.. :)

grazie in anticipo.. :)

Mekteus
Web Developing
mekteus@mekteus.com
ICQ = 31834254
E' sicuramente un problema di accesso. Non è che per caso su Widestore fanno accedere solo da un determinato IP? Prova a chiedere all'assistenza.

Comunque l'Enterprise Manager di SQL Server è il miglior client per SQL Server che trovi in giro..

Ciao

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.