77 messaggi dal 16 maggio 2002
Salve,

io sto valutanto l'ipotesi di studiare per alcuni esami di certificazione Microsoft ma non ne sono tanto convinto...
cioè, a cosa servono realmente? vale la pena perderci tutto il tempo necessario...? Che valore hanno nel mondo del lavoro? ecc..

Attendo vostre opinioni meglio ancora da chi è già certificato

Grazie
6 messaggi dal 30 ottobre 2001
Ciao,
io sono certificato Microsoft. Ho sostenuto 4 esami e sono MCDS.
Che dire... io l'ho fatto (anche perchè pagava la società  ) . Scherzi a parte ti posso dire che serve in quanto non si tratta di esami prettamente teorici, ma di esami in cui spesso ti viene presentato uno scenario (tipo errore X in fase di installazione di un prodotto. Cosa può averlo causato?) che, solo se conosci a fondo il linguaggio sai individuare. Quindi, se li passi, vuol dire che il linguaggio lo conosci e le società ne tengono conto. E' una certa sicurezza per loro anche in considerazione del fatto che vi sono domande nei quiz che riguardano argomenti che non vengono utilizzati tutti i giorni.
Insomma, a titolo di curriculum e di esperienza personale secondo me servono.

Se vuoi consigli, scrivimi.

Ciao

Luka
77 messaggi dal 16 maggio 2002
Grazie Luka per la risposta anche se purtroppo è stata l'unica...
si credo che ti disturberò, in seguito, per qualche consiglio...

Ciao

A presto.
77 messaggi dal 16 maggio 2002
Ciao luka,
ti ho mandato un email ti è arrivata?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.