567 messaggi dal 18 marzo 2002
Ciao,
premetto che questa discussione non ha niente a che vedere con ASP.NET, la sottopongo lo stesso perchè penso che prima o poi tutti ci si scontreranno e quindi potrà fare comodo conoscere la motivazione e i rimedi.
Utilizzo Outlook di office xp come client di posta, il mio sistema operativo è xp professional, ma penso che il sistema operativo non c'entri niente.
Ho scoperto casualmente che su questo computer non posso aprire gli allegati che mi mandano perchè viene visualizzato un messaggio in testa all'email che dice che è bloccato l'accesso agli allegati perchè potenzialmente pericolosi, questa cosa si verifica con gli exe i chm e probabilmente anche con altre estensioni.
Mi hanno detto che questa è l'ultima tecnologicissima soluzione di microsoft ai problemi di sicurezza, della serie io ti blocco tutto se poi tu utente vuoi sbloccare gli allegati ricordati che sono c...i tuoi.
E' vera questa cosa e come si fa a togliere questa protezione ?
Scusate se ho approffittato di questo spazio.
Paolo
67 messaggi dal 13 maggio 2001
Io utilizzo lo stesso sistema,con office xp, e non ho nessun problema ad aprire gli allegati di Outlook o ad inviarli, premetto cmq che non ho
installato il service pack per xp,
ho letto che impone diverse sicurezze ad vari programmi, ma non so se
è il tuo caso.
Potresti inpltre avere impostato determinate funzioni ad un antivirus ed il
problema potrebbe essere quello-----
Altro non so che dirti.......

Ciaooo...

Ciao a tutti
Efix

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.