16 messaggi dal 07 giugno 2002
Ho installato le librerie seguendo l'articolo presente su aspitalia,ho provato lo script ma mi da questo errore

FdfApp.FdfApp.1 error '80040200'

FDFErcInternalError

/creapdf.asp, line 45

dove la riga 45 è questa

Set myFdf = FdfAcx.FDFCreate

Qualcuno può aiutarmi????
La DLL dell' oggetto o è marcia o non so. Prova a rimuoverla e installarla ancora.

"This message was written using 100% recycled electrons"
io ho scaricato sul mio computer l'sdk fdftk.zip ed ho estratto le due librerie in system32 poi ho registrato le due librerie giusto?Ho bisogno di installare altro,dove posso scaricare un'altra copia di quelle librerie?
Mi può aiutare qualcuno?
Grazie
Devi registrare solo la FDFTK.DLL

"This message was written using 100% recycled electrons"
al massimo solo la fdfacx no?
4 messaggi dal 12 giugno 2003
Io ho lo stesso identico errore. Ho fatto tutta la procedura seguendo rigorosamente i consigli dell'articolo che poi non sono altro che le specifiche tradotte che si trovano sul sito dell'adobe. Non funziona.
La cosa strana è che su altre 2 macchine su cui ho IIS, funziona tutto. Ma questi 2 server, come al solito Murphy ha sempre ragione, non sono le macchine su cui devo far girare l'applicatiovo da asp a pdf.

Hai trovato la soluzione? Puoi aiutarmi ?

Ciao e grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.