23 messaggi dal 03 luglio 2001
Salve a tutti
premetto che sto cercando di inserire il risultato di una ricerca nella stessa pagina dove invio la richiesta.
La richiesta riguarda l'esistenza di un dominio, e dopo una buona navigata , ho trovato solo dei programmi in php.
Ovviamente ho creato una pagine in asp con rispettivo form, nell'inviare la ricerca pensavo di utilizzare "include" con scarso successo, ho provato con "server.execute" ,stesso problema, come devo fare?!?

Il tutto funziona se dal action del form apre il file in php

<form name="form" method="post" action="dominio.php">
<table width=98% border=1 align="center" cellpadding=0 cellspacing=1>
<col>
<tr>
<td align="center" valign="top"><table width=100% border=0 align="center" cellspacing=1 class="td32">
<col>
<tr>
<td>&nbsp;Verifica disponibiltà dominio&nbsp;&nbsp;<b>www.</b><input type="text" name="dominio" class="box">&nbsp;&nbsp;&nbsp;<input type="submit" name="Submit" value="Cerca" class="box"><input type="hidden" name="via" value="si"></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td>vorrei che il risultato vada in questa aria</td>
</tr>
</table>
</form>


Modificato da carpa il 25 settembre 2002 15.42 -

carmine
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Sinceramente non si capisce il tuo problema !!
Un form in una pagina asp può essere processato da php e viceversa. Ti serve questo?

"This message was written using 100% recycled electrons"
23 messaggi dal 03 luglio 2001
Scusatemi se non ho risposto prima !?!

Il mio problema è :

---------------index.asp----------------

<form name="form" method="post" action="index.asp">
<table width=98% border=1 align="center" cellpadding=0 cellspacing=1>
<col>
<tr>
<td align="center" valign="top"><table width=100% border=0 align="center" cellspacing=1 class="td32">
<col>
<tr>
<td>&nbsp;Verifica disponibiltà dominio&nbsp;&nbsp;www.<input type="text" name="dominio" class="box">&nbsp;&nbsp;&nbsp;<input type="submit" name="Submit" value="Cerca" class="box"></td>
</tr>
</table></td>
</tr>
<tr>
<td><%if request.form("Submit")="cerca" then%>
<!--#include file="dominio.php" -->
<%end if%>
</td>
</tr>
</table>
</form>

--------------- dominio.php ----------------
<?PHP
echo $HTTP_POST_VARS['dominio']
...
....
...
?>

Scusatemi se non sono stato chiaro.





carmine
Credo che non si possa fare...

"This message was written using 100% recycled electrons"
23 messaggi dal 03 luglio 2001
Ciao Ras78

quindi devo intuire che include non esegue file php !?
ritieni che ci sia qualche altro metodo ??
Ho risolto facendo aprire il file php in una nuova finestra, ma sai, sarebbe stato meglio come visualizzare i dati nel table.
ciao

carmine

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.