54 messaggi dal 03 agosto 2001
Esiste la possibilità di aprire tramite una icona IE senza barra dei pulsanti, barra degli indirizzi ?

frema
------------------------------------------------------------
(O O)
|
\__/
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ti basta aprire una nuova finestra impostando le sue caratteristiche !

window.open("pagina.asp","popUp", "resizable=no,directories=no,status=no,scrollbars=yes,menubar=no,location=no,toolbar=no")


11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
No, diceva se si può aprire una finestra con quelle caratteristiche cliccando un'icona che puoi avere sul desktop, o sulla quicklaunch...
ma mi sa che non si può fare... un modo è fare come dice Rome, prima apri una finestra tradizionale che contiene quello script.
Oppure puoi direttamente togliere la barra degli indirizzi e la toolbar da explorer stesso facendo Visualizza -> Barre degli strumenti (o premi F11).

Ho provato a scrivere il codice di rome in un file JS, ma windows script host protesta dicendo che l'oggetto "window" non è definito...

Enjoy learning and just keep making
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
BrightSoul ha scritto:

Ho provato a scrivere il codice di rome in un file JS, ma windows script host protesta dicendo che l'oggetto "window" non è definito...


Ma scusami come fa a darti errore ??? la parola window opera come oggetto globale in javascript. Ogni finestra di un browser e ogni frame vengono rappresentati da un oggetto window ed è possibile sfruttare quest'ultimo per accedere a diverse caratteristiche....

Io l'ho provato e funziona senza alcun problema.... se vuoi ti mando pure un allegato
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
>> Ogni finestra di un browser e ogni frame vengono rappresentati da un oggetto window

si questo lo so, ma io ho creato sul destkop un file di testo, rinominato .JS (viene fuori l'icona della pergamena). Questo file contiene solamente il codice window.open... ecc.
Siccome questo javascript non si trova in una pagina html, aperta col browser, l'oggetto window non esiste.

Forse non t'ho capito io... mandami l'allegato per posta, va, che fa sempre comodo ^__^

Enjoy learning and just keep making
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
Che sia possibile farlo "dopo l'apertura della finestra?".

Ricordo di aver visto uno script che disabilita lo scroll in una finestra già aperta, che sia possibile disabilitare anche il resto?

P.S.:Non ricordo se sia puro javascript oppure se agisse tramite i css.
54 messaggi dal 03 agosto 2001
no fastweb direttamente dall'icona sul desktop


frema
------------------------------------------------------------
(O O)
|
\__/
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
Appunto, l'icona lancia la pagina che nell'evento onLoad lancia il javascript di cui sopra.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.