25 messaggi dal 14 ottobre 2001
www.fiso.it
Ho letto alcuni Post su questo xfiles, ma voglio capire meglio perchè questa mattina mi è capitato lo stesso.

Sto lavorando da tempo al nuovo sito e ho creato un frame base.asp con un sommario alato da cui carico le pagine. Volendo un forum ho creato una cartella forum con un index che rimanda a base.asp il futuro index con la pagina del forum come start = "forum" in select case.

Tutto funzionava bene fino a ieri sera. Oggi lancio base.asp per un controllo e.... :

IE mi avverte che non può essere visualizzata, aggiorno per ricaricare e...:


Active Server Pages error 'ASP 0240'

Script Engine Exception

/veneto/base.asp

A ScriptEngine threw expection 'C0000005' in 'IActiveScript::AddNamedItem()' from 'CActiveScriptEngine::AddScriptingNamespace()'.


Rilancio la pagina e... :


Active Server Pages error 'ASP 0240'

Script Engine Exception

/veneto/base.asp

A ScriptEngine threw expection 'C0000005' in 'IActiveScript::AddNamedItem()' from 'CActiveScriptEngine::AddScriptingNamespace()'.

Active Server Pages error 'ASP 0115'

Unexpected error

/veneto/base.asp

A trappable error (C0000005) occurred in an external object. The script cannot continue running.


Rilancio la pagina incredulo e...:

Active Server Pages error 'ASP 0115'

Unexpected error

/veneto/base.asp

A trappable error (C0000005) occurred in an external object. The script cannot continue running.



Questo fino a quando mi carica la base con il sommario, ma non la pagina di apertura o forum sempre in asp perche mi dice che è impossibile visualizzarla......(ieri funzionava tutto!!!) con tutto il seguito come sopra...fino aquando alla n-esima ricarica tutto compare come se niente di quanto sopra fosse successo, anzi le pagine compaiono a singhiozzo 2 si una no e cos' via.
Da profano di tutto questo, il server mi sembrerebbe un pò appesantito.
*****

Posso sperare che tutto ritorni a funzionare bene come ieri ho devo iniziare a preoccuparmi .

Antrax
Think Different! Track Track Ale !
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Quando ci sono questi tipi di errori bisogna incominciare a preoccuparsi un attimino !

Da quanto leggo c'è un'eccezzione ("Exception") per il motore di scripting ("Script Engine") . Poi continua dicendo che c'è stato un Errore inatteso ("Unexpected error").

Il motore di scripting altro non è che il traduttore e l'interprete del codice della pagina, insomma quello che ti produce l'OutPut tanto per intenderci !

Secondo me occorre resettare e riinstallare il server tanto per stare tranquilli....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.