104 messaggi dal 19 aprile 2001
Ciao a tutti avevo bisogno di un consiglio perchè devo acquistare un libro che spieghi sintassi esempi per utilizzare al meglio VBScript (per la programmazione ASP)

C'è qualcuno che mi può indicare un libro che ha trovato interessante?

cIAo Ciao

Michele Sassi
Video Type Parma
www.videotype.com

Michele Sassi
Video Type Parma
www.videotype.com
28 messaggi dal 21 agosto 2003
Certamente ti consiglio il libro di Daniele Bochicchio:
ASP3 per esempi.
E' fatto molto bene, e ti mette subito nella condizione di poter vedere dei risultati apprezzabili.
Oltre a questo ci sono molte risorse sul web, ma penso questo tu lo sappia gia'.
C'e' anche un librone della O'Really ma non l'ho letto e rischia di essere una guida compleata del tipo "leggimi tutto che poi sai fare l'universo", ma se non hai tempo di dedicartici dietro forse conviene un approccio piu' concreto.
Il libro di Daniele potrebbe andare benissimo secondo me.
Ciao !!!
79 messaggi dal 25 ottobre 2003
io ho <<imparato>> ( ) da asp 3.0 della Apogeo ed è il solito mattone che ti spiega tutto, ma ha bisogno di moooolto tempo......in rete si trovano cmq molti tutorial e libri, spesso in inglese, ma se x te nn è un problema, provali.
sennò segui il consiglio di scastagnoli del libro di Daniele Bochicchio perchè ne parlano tutti bene...

ciaciao

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio !!! - O. Wilde
43 messaggi dal 26 gennaio 2004
Io utilizzo come riferimento le guide della o'reilly (apogeo) per ASP eVBscript perchè sono manuali quindi vanno bene se non ricordi la sintassi o vuoi un esempio veloce. Pe imparare da zero non so.
Comunque le guide microsoft sono perfette
(quella per script windows che trovi su msdn).

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.