58 messaggi dal 30 agosto 2001
Ciao Ras 78,
Ho letto con molta attenzione il tuo post di qualche tempo fa sui pdf in + pagine e compressi, ma non mi funziona, l'errore che ricevo è il seguente:
The system function, LookupAccountSID, failed
Il codice che ho provato è il seguente:

Set FdfAcx = Server.CreateObject("FdfApp.FdfApp")
Set FDF = FdfAcx.FDFCreate ()
FDF.FDFSetValue "testoposta", email2, False
FDF.FDFSetFile "http://server/offerte/pdf/gdt.pdf"
FDF.FDFAddTemplate TRUE, "http://server/offerte/pdf/gdt.pdf", email2, true
FDF.FDFSaveToFile "prova.pdf"
FDF.FDFClose
set FdfAcx = nothing
response.end
if err.number>0 then
response.write err.description
else
response.write("DONE!")
email2 è un testo formattato che ho scritto sopra e che per non dilungarmi ho omesso...
Grazie, ciao
Avevo poi ripostato per segnalare che il codice funzionava SOLO se avevi installato Adobe Acrobat e non solo il Reader. Questo perchè il reader non gestisce file pdf compressi, mentre Acrobat si. Purtroppo me ne sono accorto dopo :(
Cmq quell' errore è strano...su che riga te lo segnala?

"This message was written using 100% recycled electrons"
io ho installato l'adobe acrobat non il reader..comunque l'errore non lo riferiva a nessuna riga specifica...
Mmmhh...quando hai scaricato l' SDK hai registrato la DLL?

"This message was written using 100% recycled electrons"
Ciao,
Si le ho registrate però ho riscontrato una cosa un po strana..io utilizzo i pdf per un applicativo intranet, se un utente guarda il documento in pdf lo vede correttamente, se prova a salvarlo riesce a stampare solo il modello di documento in bianco...l'unico modo è installare sulle singole macchine il writer, (sul server non è installato).
Grazie ancora per l'aiuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.