18 messaggi dal 10 giugno 2002
E' possibile sostituire il pulsante (Edit Text = vado ad indicare la label del pulsante) nell'<asp:EditCommandColumn /> con un pulsante grafico esterno preso da un url?

Se non è possibile mi potreste dire quale altro comando altrimenti potrei usare?

Grazie

Ciao a tutti
Non per forza devi usare quegli oggetti. Puoi usare un normale template dove metti tu il codice necessario per inserire l'immagine e il suo relativo comando:

Dai un'occhiata qua:
http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/cpref/html/frlrfsystemwebuiwebcontrolsdatagridcolumnclasstopic.asp

Ciao

Il mio blog
Homepage
18 messaggi dal 10 giugno 2002
Nel link che tu mi hai mandato esistono esempi su Template ma utilizzano anche in quel caso gli <editcommandcolumn>

Magari se non ho capito male dal tuo suggerimento io dovrei sostituire il comando con un imageButton che esegue quelle funzionalità?

Grazie
Ciao
yesss. magari nella proprietà CommandName metti Edit e usi la proprietà di Datagrid OnEditCommand

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.