8 messaggi dal 22 maggio 2001
Salve a tutta la lista, finalmente entro in un forun ASP Italiano :)

Da premettere che non sono un esperto, quindi vi chiedo di comprendermi se chiede delle cose banali.

Ho strutturato una pagina WEB con flash.
Adesso ho la necessità di richiedere informazioni tramite un form che a sua volta invierà un email. Questa email però non vorrei farla passare per il client (outlook ecc) ma vorrei che fosse trasparente all'operatore.

Ho provato il codice che si trova nell'articolo dove si parla di CDONTS.NewMail.

Dopo averlo scaricato sul server ho provato a mandare l'email, ma niente non va. forse il server su cui mi appoggio non è compatibile con questo sistema ? (supporta ASP)
Cosa mi consigliate ?

Ramses II
104 messaggi dal 19 aprile 2001
Ciao ramses,
tu provi a spedire l'e-mail da un forma fatto in flash se ho capito bene?

Prova a creare una pagina "pura" ASP con l'invio di una mail fittizzia (nel senso: body="ciao" subject="prova" to="tuo indirizzo")

Così facendo potrai vedere se il server supporta le CDONTS!

Se così ti arriva l' E-mail allora prova a postare il codice che ci diamo un occhiata!!

Fammi sapere

CiAO CIAO

Michele Sassi
Video Type Parma
www.videotype.com

Michele Sassi
Video Type Parma
www.videotype.com
8 messaggi dal 22 maggio 2001
Ciao a tutti,
Ho risolto il precedente problema, ma c'è qualcuno che mi sappia dire come inviare via email altre informazioni oltre a
Da
a
oggetto
corpo

Grazie

PS Utlizzo Persits.MailSender

Ramses II

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.