24 messaggi dal 21 febbraio 2002
Un Ciao a tutti i maniaci di codici, sto cercando di inviare mail con cdonts,il codice pare che sia corretto e non ho nessun errore ,(anticipo che ammistratore del server)soltanto che il servizio smtp mi parcheggia le mail nella directory queue di inetpub e rimangono li, non partono. Andando ad esclusioni, il network non è perchè le macchine sono in rete è non danno problemi, il server di posta neanche, l'unico secondo me è iis. Qualcuno sà indicarmi cosa devo smanettare per far ripartire il tutto?
Cosa può essere successo visto che ieri girava tutto correttamente?
Un grazie a tutti, e soprattutto al magnanimo che mi tenderà una mano per non farmi sprofondare in mare di .... beh un mare particolare.
ciao
gogo
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
Controlla la correttezza dell'indirizzo del destinatario, eventuali filtri del firewall, controlla di aver specificato l'indirizzo del mittente (come indirizzo di posta valido), infine controlla le impostazioni di IIS
Stamane è ripartito tutto da solo, molto strano... ma non puo essere un worm annidato in iis , qualche w32nimda che non viene rilevato dall'antivirus? Non posseggo firewall e le proprietà dell'smtp sono doi default, comunque grazie se ti dovesse venire in mente qualche altra causa ti prego di riferirmela.
ciao a tutti
gogo
96 messaggi dal 24 gennaio 2002
Magari il pc dove è installato IIS non aveva linea, o la connessione era momentaneamente giù.

IIS ci prova due o tre volte, poi ci rinuncia e mette tutto nella solita cartella.
Non ce la faccio più, ho rifatto il server e mò funziona, speriamo a lungo, grazie ciao
gogo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.