16 messaggi dal 21 agosto 2002
Ciao ragazzi conoscete per caso un sistema di gestione banner che supporti anche flash?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Banner in flash intendi?
Conosco adRotator, è riportato tra gli esempi del mio manuale di ASP (Practical ASP 3.0) però non mi piace, si configura su file di testo... in più ecco, non si presta se vuoi sfruttare qualche altra particolarità (come i banner in flash).
Se ne hai la possibilità, ti conviene usare un database e scrivere un po' di codice, non sarà molto, per adattarsi al tuo scopo.

Enjoy learning and just keep making
16 messaggi dal 21 agosto 2002
Beh siccome non ho molto tempo ho preferito scaricare admentor però mi succede una cosa strana: quando provo a fare una operazione sul database sia essa inserire una campagna html un banner o qualsiasi altra cosa il sistema non mi da nessun errore ma non esegue le operazioni.

C'è bisogno di registrare la versione dello script o cosa?


Please help me
215 messaggi dal 29 aprile 2001
www.antidoto.org
Apri il file di configurazione (admentro_config.asp?)
e trova questa riga:
g_AdMentor_Demo = true ' If true then you can really update/add/delete stuff

cambia true in flase e dovrebbe funzionare.

@ntidoto - Tutta la Roma dei Pub
http://www.antidoto.org
Il migliore sito sui pub di Roma, sul mondo della birra e non solo
16 messaggi dal 21 agosto 2002
Grazie mille Pandasp con il tuo consiglio ho risolto il problema ... ma solo in parte ... perchè quando provo ad inserire una campagna all'interno del sistema quando faccio "invia" vendo mandato alla pagina dello sviluppatore...i campi che dicevi li ho settati tutti a "false"ma non capisco perchè il problema susstie
16 messaggi dal 21 agosto 2002
Se ho capito bene il problema potrebbe essere causato da questa stringa presente nell'action del form:

<%=g_AdMentor_PathToAdServe%>admin/savebanner.asp?id=0&farmid=<%=nFarmId%>&HTML=<%=fIsHTML%>">

che richiama g_AdMentor_PathToAdServe presente all'interno del file di configurazione che è così impostato:

g_AdMentor_PathToAdServe = "http://www.webmasterpoint.org/asp/script/file/admentor/admentor"

Se elimino <%=g_AdMentor_PathToAdServe%> dalla prima lo script non funziona quindi suppongo che se ho azzeccato il problema dovrebbe essere sostituito con un altro url...come risolvere?!

Aiut

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.