19 messaggi dal 26 giugno 2002
Ho preso questi script dal sito...

Forse non tutti lo sanno, ma è possibile accedere ad Index Server ed ai suoi cataloghi via OLE-db
Questo permette di integrare al meglio la ricerca nel proprio sito, usando allo stesso tempo tutte le caratteristiche utili di ADO, come la paginazione, ad esempio.

<%

set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")

conn.Open "Provider=MSIDXS; Data Source=nome_catalogo"

'... estraggo i dati da Index Server....

conn.Close

set conn = Nothing

%>

Per estrarre id dati come faccio??
Quando faccio la query del tipo sqlstring = "select * from ???"
Seleziona tutto da dove se non so come si chiamano le tabelle all'interno del catalogo creato da index server??
grazie in anticipo
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Non te la prendere, ma considera che postare un titolo con un po' di senso aumenta le probabilità che qualcuno (con le conoscenze giuste) noti il problema e risponda ...
Solo un consiglio!

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
19 messaggi dal 26 giugno 2002
Ma tanto è la stessa cosa ho postato anche con titoli sensati ma su questo argomento mai una risposta almeno con questo titolo ho più probabilità che entrino a leggerlo più persone!
Cmq se devi rispondere, rispondi alla domanda non con queste cazzate sul titolo!!
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Ma fammi il piacere

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Ragazzi occhio a quello che dite

x lucogeno : in questo caso ha ragione pabloj in quanto occorre attenersi alle regole del forum. I post vanno inseriti nelle apposite sezioni e i titolo dei post devo essere il più possibile congruenti con il messaggio stesso in modo tale che gli utenti del forum abbiamo ,in modo mirato, la possibilità di capire già dal titolo l'argomento che viene richiesto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.