16 messaggi dal 20 novembre 2001
Salve a tutti, io creo il file FDF come nell'articolo di ASP Italia, e con WinNT riuscivo a stampare il PDF correttamente, ma quando cerco di stamparlo sotto W2k, mi stampa dei caratteri incomprensibili, pur facendomelo vedere correttamente nel browser (explorer 6).
Cosa succede?
Ciao
Boribombo
Caratteri incomprensibili? quando mandi il buffer in output al browser, percaso setti un charset diverso da quello standard, o magari non lo setti? prova a controllare...

"This message was written using 100% recycled electrons"
ras78 ha scritto:
Caratteri incomprensibili? quando mandi il buffer in output al browser, percaso setti un charset diverso da quello standard, o magari non lo setti? prova a controllare...

Non lo setto per niente, ma fino al passaggio a W2K non mi ha mai creato problemi
Ciao
Bè, facciao la prova empirica. Setta il charset nell' header e vedi che succede :)

"This message was written using 100% recycled electrons"
ras78 ha scritto:
Bè, facciao la prova empirica. Setta il charset nell' header e vedi che succede :)

Come è esattamente il comando? L'ho cercato ma non sono riuscito a trovare un esempio.
Ciao
RISOLTOOOO, era un problema della stampante, nelle proprietà dovevo settare "Trasferisci come Bitmap" dove si setta il True Type.
Grazie comunque
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.