26 messaggi dal 24 febbraio 2001
Ciao a tutti. Sono un neofita di ASP.Ho bisogno della vostra esperienza e purtroppo anche con urgenza:
in una pagina internet,relativa ad un questionario, scritto purtroppo con Front Page 2000, ho inserito il seguente codice, che mi consente di ricevere nella cassetta postale di Microsoft outlook le email da coloro che compilano tale pagina:
<Form action="mailto:user@mailserver.it" id=form1 method=post name =form1 enctype="text/plain">
Domanda: quale codice debbo scrivere affinchè il mittente riceva una notifica, cioè una risposta di avvenuto inoltro del suo questionario?
Vi sono molto grato del vostro prezioso aiuto.
Aspetto notizie.
Per ogni necessità la mia email è:
pscoccia@inwind.it

Paolino

Paolino
13 messaggi dal 06 settembre 2002
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti. Sono un neofita di ASP.Ho bisogno della vostra esperienza e purtroppo anche con urgenza:
in una pagina internet,relativa ad un questionario, scritto purtroppo con Front Page 2000, ho inserito il seguente codice, che mi consente di ricevere nella cassetta postale di Microsoft outlook le email da coloro che compilano tale pagina:
&lt;Form action="mailto:user@mailserver.it" id=form1 method=post name =form1 enctype="text/plain"&gt;
Domanda: quale codice debbo scrivere affinchè il mittente riceva una notifica, cioè una risposta di avvenuto inoltro del suo questionario?
Vi sono molto grato del vostro prezioso aiuto.
Aspetto notizie.
Per ogni necessità la mia email è:
pscoccia@inwind.it

Paolino
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao Paolino

Purtroppo non so a memoria tutti i codici in FP2000, pero potrei mandarti un Form che ho scritto io in ASP che ha la funzione uguale. Casomai si puo anche modoficare cosi che il mittente riceva una risposta.
contattami sotto: gernot@postino.it

saluti

Gernot

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.