15 messaggi dal 20 maggio 2001
Ho bisogno di aggiornare un database in rete attraverso un database sul mio pc!è possibile farlo con access ul. vers.?

Se si come si fa?

Aiuto vi prego!


17 messaggi dal 06 maggio 2001
Non so se sia il modo migliore (mi pare proprio di no...) comunque è una possibilità:

Crei una pagina asp sul tuo pc (su cui devi avere installato pws o iis) che apre il tuo db e lo 'travasa' in uno o più recordset. Una volta aperti li passa ad una pagina asp sul server in rete che apre il db in rete e lo aggiorna.

Un modo ancora più banale, ma che data la domanda forse non puoi applicare è quello di copiare burinamente il tuo db in rete.


15 messaggi dal 20 maggio 2001
<b>Torcia78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non so se sia il modo migliore (mi pare proprio di no...) comunque è una possibilità:

Crei una pagina asp sul tuo pc (su cui devi avere installato pws o iis) che apre il tuo db e lo 'travasa' in uno o più recordset. Una volta aperti li passa ad una pagina asp sul server in rete che apre il db in rete e lo aggiorna.

Un modo ancora più banale, ma che data la domanda forse non puoi applicare è quello di copiare burinamente il tuo db in rete.



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

IN realta avevo pensato a questa via e avevo pensato anche alla modalità di esportazione di access!ma non esiste un modo piu diretto!
Es: un modo con il quale i due DB comunichino direttamente?


839 messaggi dal 13 febbraio 2001
Fai il download e vivi felice. Qualche modo esiste, ma è lento, complicato e la maggior parte delle volte non funziona.
Ciao!
Paolo

PS: Cosa significa per uno che legge <b>"Aiuuuutttttoooooooo!!!!!!!!!!!!!!! vita o morte"</b>? Deve chiamare un ambulanza? la prossima volta usa un Subject decente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.