5 messaggi dal 17 maggio 2001
Mi piacerebbe avere un esempio di un file asp che generi un file .pdf con i valori letti da un database (vedi i report di access e crystal report).
L'esempio riportato nell'articolo "Costruire un PDF usando ASP" non contiene quello che io cerco.

2 messaggi dal 16 gennaio 2002
<b>gamd ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Mi piacerebbe avere un esempio di un file asp che generi un file .pdf con i valori letti da un database (vedi i report di access e crystal report).
L'esempio riportato nell'articolo "Costruire un PDF usando ASP" non contiene quello che io cerco.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
In realtà e' la stessa cosa dell'esempio, con la differenza che i dati li prendi da un oggetto recordset invece cha da un Form.
:-)
Tomrome
Usando SDK di Adobe (come nell' esempio) ti serve un PDF di base contenente il template del documento. Dinamicamente creerai un file FDF contenente i dati che finiranno nei campi sensibili del template. Richiamando l' FDF, questi aggancierà il pdf mostrando il risultato finale; funziona a layer. Se ti serve un componente che crei direttamente un PDF, prova www.activepdf.com (dal costo assurdo) oppure www.pdflib.com
E in php ho scovato routine che creano PDF senza componenti...che gran cosa!! :)

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
9 messaggi dal 17 luglio 2002
mi ritrovo con lo stesso problema
Non sapendo quanti record verranno estratti dalla query non posso preparare un pdf con n campi ma dovrebbe essere dinamico (come con crystal o access)
E' possibile una cosa del genere?

Mi dicono che con .net e cristal9 è possibile portare i report da crystal a acrobat.
Qualcuno sa se è possibile anche con versioni precedenti dello strumento di reportistica?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.