5 messaggi dal 17 maggio 2001
Nell'articolo "Costruire un PDF usando ASP" viene spiegato come generare con le ASP un file pdf,
tale file è costituito da una sola pagina e non contiene tutti i record di una tabella.
Io vorrei sapere come è possibile avere un file pdf che contiene tutti i record di una tabella.
Io ho un problema in proposito. Seguendo le indicazioni dell' articolo ho modificato il registro aggiungendo una nuova voce. Però il browser mi chiede sempre di salvare il file e non me lo apre automaticamente. Che nome avete associato alla voce di reg? quello di default?
Un' altra cosa. Il file generato è un .FDF che si appoggia al .PDF per generarne uno solo (che poi è uno sopra l' altro in sostanza). Ma non si riesce a costruire un vero, solo e proprio file .PDF con l' SDK di Adobe?

"This message was written using 100% recycled electrons"
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho un problema in proposito. Seguendo le indicazioni dell' articolo ho modificato il registro aggiungendo una nuova voce. Però il browser mi chiede sempre di salvare il file e non me lo apre automaticamente. Che nome avete associato alla voce di reg? quello di default?
Un' altra cosa. Il file generato è un .FDF che si appoggia al .PDF per generarne uno solo (che poi è uno sopra l' altro in sostanza). Ma non si riesce a costruire un vero, solo e proprio file .PDF con l' SDK di Adobe?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Io vorrei sapere come è possibile avere un file .pdf contenente i dati letti da una query.

Leggi l' articolo sui PDF qui su ASPItalia

"This message was written using 100% recycled electrons"
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Leggi l' articolo sui PDF qui su ASPItalia

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
L'esempio dell'articolo non mostra come avere un documento che è un risultato di tutti gli n record che possono essere letti in una tabella (vedi i report di access e crystal report).
Mi servirebbe un esempio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.