1 messaggio dal 05 settembre 2002
non funziona....
ho scarico il tutto dalle api di google e ho fatto una sottocartella.
ho lanciato il comando wdsl....ecc ma mi dice che non sono giusti i parametri.
il comando viene lanciato dalla cartella dove risiede la pagina e anche dalla cartella scaricata,ma niente.
devo premettere che ho il framework con sdk tutto completo e tutto a posto.
Perche' non mi funziona il comando che lancio e': wsdl.exe/language:vb/out:search.vb
mi dice che il parametro language e' errato.
chi mi aiuta?:(

ciao grazie


ma i parametri li tieni staccati con uno spazio l'uno dall'altro?
wsdl.exe /language:vb /out:search.vb

Ciao

Il mio blog
Homepage
2 messaggi dal 03 maggio 2004
scusate sono a digiuno e quindi chiedo lumi. Mi interesserebbe moltissimo implementare il sistema di ricerca web service google per un sito che ammnistro su aruba in spazio condiviso. Dunque ho un pc con win XP ed il framework .NET 1.1 ed ho anche scaricato l'SDK e l'ho installato. Poi ho scaricato il Kit di Google tutto completo e ho visto che ci sono vari esempi . Poi ho ottenuto da Google la chiave da inserire nella pagina aspx ma ho capito che devo creare un file detto search.vb. Ora come lo creo ? quando parlate della riga di comando Vi riferite al command del DOS o a che altro? Insomma mi potete dire, passo passo, cosa devo fare ?

grazie

Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.