11 messaggi dal 15 maggio 2001
Ciao a tutti,l'articolo e' un po' vecchio lo so, ma essendo nuovo del mondo ASP, scusatemi se scivero' castronerie...Sono partito dall' esempio 46 ORDINARE ALFABETICAMENTE I FILES DI UNA DIR, ho modificato tale sorgente in modo tale da rendere cliccabili (e quindi scaricabili) i files rilevati nella dir stessa, inoltre ho reso lincabili anche le sotto direttori della dir principale.Mentre sono riuscito a sistemare HREF x i file...non faccio visualizzare il percorso fisico ma il percorso http....non riesco a MASCHERARE il percorso fisico delle sottodirectory.....COME FACCIO???Inoltre ho dovuto togliere la riga che mi permetteva di salire di livello, dato che NON si ferma all DEFAULT_PATH che ho impostato come inizio, ma mi permette di salire fino a C:\....COSA NON BELLA!!!  se volete vi posto il sorgente...basta che non vi mettete le mani nei capelli!!! ciao a tutti Ila117

Ilario Terzoli
SW Tools _ TMN Application..e altre cosette ;-)
ALCATEL

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.