5 messaggi dal 10 maggio 2002
Salve a tutti del forum volevo chiedervi voglio proteggere un area da una login utilizzando nt invece di un db visto che mi trovo in un intranet.Volevo sapere una volta recuperata username e password dalla form come posso fare per conrollare se sono validi o meno.
Chiedo una grossa cortesia se potreste darmi proprio un esempio perche' con gli articoli che fino ad ora ho trovato non riesco a risolvere nulla

Grazie anticipatamente

Se sono validi in che senso? puoi compararli con altri valori presenti in un database o file di testo o semplicemente controllare al volo se sono uguali a X e Y.

---[ www.digiscout.it ]---

"This message was written using 100% recycled electrons"
5 messaggi dal 10 maggio 2002
In effetti devo autenticarli con nt. Siccome tutti gli utenti hanno un account nt volevo farli loggare con la loro password utilizzando una form html.
<b>ras78 ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Se sono validi in che senso? puoi compararli con altri valori presenti in un database o file di testo o semplicemente controllare al volo se sono uguali a X e Y.

---[ www.digiscout.it ]---

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

51 messaggi dal 07 dicembre 2001
...io ho lo stesso problema... e sto costruendo un filtro isapi... ma puoi anche sviluppare con asp.net e xml...

con adsi io non sono riuscito... poi se c'è qualcuno ke è stato in grado di farlo, ben venga...

ciao alex

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.