15 messaggi dal 24 luglio 2002
scusate la domanda un po' strana, ma non capisco bene dove sta il problema.

Dunque ho creato degli script per un database aziende con relativi file di aggiornamento, modifica, eliminazione e motore di ricerca.

Ma quando ho immesso il tutto in rete ho visto che alcune pagine non vengono visualizzate e quindi gli script non si completano e non capisco perchè:

Mi spiego meglio:

Per aggiornare si entra in una pagina dove c'è la tabella per l'inserimento dati che viene visualizzata poi quando clicco aggiungi dovrebbe andare nello script che inserisce e conferma invece non viene visualizzato.

Stessa cosa per la modifica e l'aggiornamento.

Ho il dubbio che sia un problema relativo al database che però ho creato io e non ha password e ha permetti di scrittura e lettura (almeno in locale era così) però non so ora in rete com'è la cosa.

Qualcuno sa dirmi perchè non posso inserire e cancellare dati?

Il motore di ricerca funziona e emi estrae i record chiesti.

Se qualcuno ha avuto esperienze simili o può illuminarmi su cosa dovrei fare mi darebbe una grossa mano. E' un lavoro che sto facendo per una società e devo risolvere questa cosa.

Tra l'altro se io voglio mettere una pass in modo che acceda alle cartelle solo gli autorizzati come dovrei fare?

Grazie a tutti coloro potranno rispondermi

Rossella

Rossella
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Il sito web lo gestisci direttamente tu?
Perchè vedi anche io avevo fatto una cosa del genere, ma quando ho messo in rete dava gli stessi errori e il problema erano appunto i diritti di scrittura sul file contenente il db. Io ho dovuto richiedere a questa società che gestiva il sito di abilitarli.

Spero di esserti stata di aiuto

Ciao



Ainscia

Ainscia
15 messaggi dal 24 luglio 2002
Si ti ringrazio, infatti ho fatto una prova su un database che aveva già i permessi e funzionava tutto.

Li richiederò alla società come hai fatto tu. Grazie

Rossella

Rossella

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.